Profilo Aziendale


Chi Siamo


La CM TOOLS fondata nel 1963 dal Sig.Castagni Giuseppe, e oggi gestita dai figli Marco e Barbara, si impegna a mantenere il prestigio di azienda leader in Italia e all'estero della produzione di utensili per la più avanzata tecnologia, che richiede l'uso di materiali sempre più all'avanguardia di altissima qualità e rendimento costante ed elevto per soddisfare le richieste sempre più esigenti del mercato.


Utilizzo di metalli duri:
Linea Light: Micrograna extra fine (0,7 μm.). Utilizzata per lavorazione di acciai, ghisa, acciai inossidabili, leghe di nichel e leghe di titanio, alluminio e leghe di alluminio.
Linea Medium: Microgranaultrafine (0,5 μm.). Utilizzata per lavorazione di acciai di media ed elevata durezza, fino ad una durezza di 60Hrc.
Linea Elite: NanoMicrograna (0,2 μm.). Utilizzata per lavorazione di acciai ad elevata durezza fino ad una durezza di 70 Hrc.
Linea Passo Variabile: Microgranaultrafine (0,5 μm.). Utilizzata per lavorazione di lega di nichel, lega di titanio, acciai inossidabili, acciai dolci, ghisa, acciai per utensili, acciai fino ad una durezza di 40 Hrc.
Linea Punte: Micrograna k40 ultrafine (0,6 μm.). Utilizzata per lavorazione di acciai, ghisa, metalli pesanti non ferrosi, meterie plastiche abrasive.



Italiano
English
Français
Deutsch


Spedizioni: La merce, salvo espressa pattuizione contraria, viene fornita franco nostro stabilimento o deposito; essa viaggia sempre in ogni caso ad esclusivo rischio e pericolo del Committente. Per esigenze di costi di magazzino e di fatturazione, non consegnamo merce per importi inferiori a € 160 Nette.

Termini di consegna: sono approssimativi e comunque mai impegnativi. Essi sono inoltre subordinati al normale rifornimento delle materie prime nonché ad impedimenti di produzione per cause di forza maggiore. I giorni si intendono lavorativi e decorrenti dalla data della nostra accettazione dell’ordine.

Reclami: dovranno pervenire per iscritto entro gli otto giorni dal ricevimento della merce.

Garanzia: in normale uso. Provvederemo a sostituire gratuitamente gli utensili da noi riconosciuti difettosi. la stessa non si intende agli utensili che presentino una normale usura, segni di manomissione o di errato impiego.

Foro competente: per ogni controversia viene riconosciuta la esclusiva competenza del Foro di Brescia.

CONDIZIONI DI VENDITA